Stop al Mercato di Tutela. L’Arera avvia la campagna di comunicazione
L’Arera avvia il primo step della campagna di comunicazione istituzionale finalizzata a sensibilizzare tutti i consumatori che ancora non hanno scelto un fornitore del Libero Mercato dell’energia, ad attivarsi in vista dell’abolizione della Tutela prevista per il 1° luglio 2020.
I clienti Global Power non saranno destinatari della campagna informativa e non dovranno preoccuparsi di scegliere un nuovo fornitore poiché sono già nel Libero Mercato, avendo fatto una scelta di campo con l’adesione alle nostre offerte Luce e Gas.
Per tutti gli altri utenti è già disponibile, sul Portale offerte gestito dall’ Acquirente Unico, uno spot di 30 secondi, già visibile sul canale Youtube, che sarà in programmazione anche negli spazi gratuiti di comunicazione istituzionale della Rai (tv e radio) e, successivamente, su altri canali radiotelevisivi, sulla stampa e sul web. Testimonial d’eccezione, sottolinea una nota, è lo storico inventore Alessandro Volta, definito la “massima Autorità” dell’energia.
Global Power è una realtà in costante crescita, con oltre 60 mila clienti che hanno scelto l’opportunità di garantirsi qualità, risparmio e efficienza.