L’energia di Global Power al tempo di COVID-19
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Così sta facendo anche Global Power, che sin dall’inizio dell’emergenza garantisce tutti i servizi luce e gas, nel pieno rispetto di quanto previsto dai Decreti governativi, a tutela dei propri clienti e di tutti i dipendenti.
Alle necessarie e doverose restrizioni abbiamo risposto attingendo dalla nostra storia imprenditoriale, iniziata molto tempo proprio con la vendita on-line di prodotti e servizi.
Un’esperienza pionieristica e preziosa, una modalità che non abbiamo mai abbandonato e che oggi si sta rivelando indispensabile per continuare ad essere vicino ai nostri clienti.
Oggi svolgiamo le nostre attività con la presenza virtuale e come sempre garantiamo i servizi che prima dell’emergenza erano quotidianamente disponibili negli Store, attraverso la rete commerciale, ai nostri riferimenti telefonici e on-line.
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Nel rispetto del welfare aziendale, tale modalità permette di non interrompere il flusso lavorativo, garantendo il funzionamento dell’help desk e di tutti i dipartimenti con la stessa efficienza di sempre.
Telefonando all’ 800 300 111 le nostre operatrici sono liete di rispondere alle vostre richieste; se vi serve un aumento di potenza o una voltura, l’Ufficio Connessione offre la risposta rapida di sempre; se volete sapere quando parte la vostra nuova fornitura luce o gas, il back-office vi indica la data di decorrenza; se vi interessa monitorare l’andamento sui consumi potete consultare l’area riservata.
L’energia di Global Power non si ferma mai ed oggi più che mai è pronta ad accogliervi anche se #restiacasa.