36° Anci Expo – GP e GPS presenti in Fiera
Si svolgerà dal 19 al 21 novembre, ad Arezzo, la 36a Assemblea Annuale A.N.C.I., l’evento fieristico più importante della Pubblica Amministrazione – inaugurato, anche quest’anno, dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella – cui prenderanno parte Global Power e Global Power Service E.S.Co., società del Gruppo Vittoria.
Sarà inoltre possibile seguire l’evento attraverso l’hashtag #anci2019
Per GP e GPS si tratta di un gradito ritorno in un contesto di prestigio al quale partecipano ogni anno le Cariche Istituzionali più importanti del Governo, i rappresentanti dei Comuni e degli Enti Pubblici italiani.
Presso i nostri Stand (nr 82 e 83), le PA avranno la possibilità di interagire con i nostri operatori su tutte le tematiche relative alla fornitura e gestione dell’energia oltre alle iniziative per ridurre i costi e i consumi grazie ai progetti di efficientamento energetico.
Dalla PA, alle Aziende, alle Persone.
SOSTENIBILITA’ è la parola chiave del passato, presente e futuro dei prodotti e servizi di Global Power e Global Power Service.
Dal 2004 Global Power è partner strategico della PA per gli approvvigionamenti di energia elettrica e gas naturale e opera su tutto il territorio nazionale, grazie ad un modello di gestione innovativo e virtuoso che promuove anche per i Comuni prodotti e servizi green.
Oggi l’azienda gestisce circa 50 milioni di m3 di gas e 1.3 Terawatt (TW) di energia in full dispatch su 70 mila punti di consumo suddivisi fra PA, aziende, clienti residenziali e reseller dislocati su tutto il territorio nazionale.
Attualmente Global Power garantisce gli approvvigionamenti di oltre 1500 fra Comuni e Enti, tramite Accordi Quadro per la fornitura di energia elettrica e gas naturale.
Numeri straordinari sono quelli concretizzati anche da Global Power Service E.S.Co. che ha realizzato per i Comuni 429 impianti fotovoltaici a tetto e a terra per oltre 6 MW di potenza installata, ha efficientato e ha attualmente in gestione 12 mila punti di illuminazione pubblica, ha gestito 6000 Titoli di Efficienza energetica (TEE) oltre a numerose pratiche di Conto Termico e sgravio fiscale (Ecobonus – Sismabonus).