Giugno è il mese della sostenibilità e GP parla green!
Per questo motivo abbiamo pensato alla campagna social #LavorareGreen, coinvolgendo i nostri Clienti alla scoperta dei motivi che li hanno spinti a scegliere energia pulita certificata e l’impatto che tale impegno ha prodotto nell’ambiente di lavoro e nel rapporto con la clientela.
Le aziende clienti di GP e i loro dipendenti hanno aderito all’iniziativa, permettendoci di realizzare una campagna fotografica in cui hanno mostrato con orgoglio una copia “gigante” del marchio “Energia 100% verde” assegnato alla propria struttura.
Tra le tante testimonianze raccolte vi segnaliamo quella di Tomas, General Manager di Best Western Plus Hotel Expo Verona, che afferma: “Quando abbiamo deciso di passare al Mercato Libero dell’Energia, cercavamo risparmio, servizi e sostenibilità…la proposta di Global Power è stata la più vantaggiosa e green oriented, grazie all’opzione 100% verde!”. Anche Angelo, Chef presso il Ristorante Vittoria, ha cercato un prodotto che fosse coerente con il suo modo di lavorare: “Ogni giorno in cucina utilizzo prodotti naturali e certificati, pieni di energia … come quella 100 x 100 verde di Global Power”.
La sostenibilità energetica diviene quindi un valore importante, un vero e proprio plus che le aziende possono utilizzare non solo per rendere green l’ambiente di lavoro ma anche per sensibilizzare la clientela, contribuendo a creare una nuova cultura dell’energia…quella virtuosa targata GP!