Reclami

NOTA INFORMATIVA PER LA PRESENTAZIONE DEL RECLAMO
Il Cliente potrà inviare a Global Power S.p.A.. il reclamo scritto ai seguenti recapiti: Global Power S.p.A., corso Porta Nuova, 127, 37122 Verona, oppure a mezzo fax al numero 045 8104705 o a mezzo e-mail a: info@globapower.it.
Ai sensi di quanto definito nell’Allegato A alla delibera ARERA 413/2016/R/com “Nuovo testo integrato della regolazione della qualità commerciale dei servizi di vendita e modifiche alla regolazione della qualità commerciale del servizio di distribuzione dell’energia elettrica e del gas naturale, al codice di condotta commerciale e alla bolletta 2.0” e s.m.i., è fatta salva la possibilità per il cliente finale di inviare al venditore il reclamo scritto senza utilizzare i moduli in download purché la comunicazione contenga almeno i seguenti elementi minimi necessari a consentire l’identificazione del cliente finale che sporge reclamo e l’invio della risposta motivata scritta:

  • nome e cognome/ragione sociale
  • indirizzo di fornitura
  • indirizzo postale, se diverso dall’indirizzo di fornitura, o telematico
  • servizio a cui si riferisce il reclamo scritto (elettrico, gas o entrambi)
  • il codice alfanumerico identificativo del punto di riconsegna del gas naturale (PDR) e dell’energia elettrica (POD), ove disponibile o, qualora non disponibile, il codice cliente una breve descrizione dei fatti contestati.

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