Klima Home – Nella casa sostenibile c’è l’impronta di GPS
Il progetto Klima Home è entrato nella #Shortlist all’Award 2020 di The Plan (nota rivista internazionale di Architettura) nella sezione “Home Efficiency Technology Special Contest” ed è in lizza per il “Community Wish List Special Prize”, concorso che premia i progetti più votati nel website di The Plan.
La struttura dell’edificio sarà realizzata in legno lamellare (certificato Arca) e si svilupperà su 5 piani, per un totale di 6 appartamenti e due attici dotati di ampie vetrate a tripla camera, isolamento termo-acustico e giardini pensili. Tutto l’edificio sarà dotato di sistemi avanzati per l’alimentazione dei punti luce LED mediante pannelli fotovoltaici, utilizzando pompe di calore e pavimenti radianti per la climatizzazione. Garage e posti auto coperti saranno predisposti per la ricarica delle e-Car.
L’attenzione di The Plan sul Progetto Klima Home è una conferma prestigiosa di come il dialogo fra natura e design si realizzi pienamente nel progetto del team veronese e della sua visione di architettura sostenibile.
Global Power sostiene questa filosofia e invita tutti i propri clienti a fare altrettanto.
ENTRO IL 13 SETTEMBRE 2020 vota questo innovativo progetto che promuove soluzioni di altissima efficienza per salvaguardare ed essere in armonia con l’ambiente naturale.
Iscriviti a The Plan al link > https://lnkd.in/d3UNuzF
dopodiché fai click sul link qui sotto
e assegnaci un “Wish” per votare EZA srl – Klima Home > https://bit.ly/2PT7qFD