Luce + Gas. Ecco perchè conviene avere un unico fornitore
Rivolgersi ad un unico fornitore per le utenze di energia elettrica e gas e garantisce vantaggi sulle tariffe e sui servizi.
Global Power, che opera sulle principali piattaforme di Borsa Elettrica e con i principali Shipper del mercato Gas, è in grado di offrire ai propri clienti entrambi prodotti proponendosi come riferimento unico per le forniture energetiche.
In uno scenario di settore sempre più complesso e frammentato, non sempre gli operatori del mercato elettrico trattano anche il servizio gas o viceversa e non sono, dunque, attrezzati per garantire ai propri clienti un’offerta completa.
Scegliere un fornitore in grado di soddisfare entrambe le esigenze è un plus che oltre a semplificare il servizio, certifica la capacità commerciale dell’azienda cui ci si rivolge.
Un player che tratta entrambi i prodotti, infatti, ha una conoscenza più ampia delle dinamiche del mercato, può proporre condizioni di fornitura che tengano conto delle esigenze di consumo globali del cliente e, dunque, può consigliare le migliori scelte energetiche da attuare. Se a questo si affianca un programma che punta alla riduzione dei consumi di energia elettrica e di gas tramite l’efficientamento energetico e la produzione del proprio fabbisogno, allora il fornitore diventa un punto di riferimento irrinunciabile.
E’ in quest’ottica che Global Power consiglia ai clienti che ad oggi hanno sottoscritto solo l’offerta Luce di abbinare anche il prodotto Gas, o viceversa, per garantirsi importanti vantaggi:
- Condizioni economiche di fornitura più competitive
- I processi di attivazione delle forniture più snelli e rapidi
- Layout delle fatture dell’energia elettrica e del gas con la stessa struttura grafica e gestione dei contenuti
- Un’unica area web riservata che ospita tutte le informazioni relative alle utenze luce e gas contrattualizzate
- Un unico consulente per la gestione di tutte le attività tecniche e amministrative delle forniture luce e gas
Per maggiori informazioni scrivi a clienti@globalpower.it oppure chiama il numero verde 800 300 111.